Inumazione Roma
Il servizio di inumazione a Roma dell’Agenzia Funebre Chiericoni
Onoranze Funebri Chiericoni effettua il servizio di inumazione a Roma occupandosi della gestione dei permessi e della supervisione di tutte le procedure impegnandosi a seguire ogni fase della pratica. Tale tipologia di sepoltura, infatti, necessita del disbrigo di vari adempimenti amministrativi e burocratici dei quali si occupa il nostro personale specializzato, in modo tale da sollevare parenti e familiari da ulteriori impegni e incombenze.
Scegli Chiericoni per il servizio di Inumazione
Per inumazione si intende l’interramento, nella nuda terra, della cassa di legno contenente le spoglie mortali del defunto. La durata dell’interramento in tutti i cimiteri del comune di Roma è di 10 anni. Trascorso tale periodo si procederà all’esumazione e raccolta delle ossa in una cassetta ossaria. Nel caso in cui il tempo di 10 anni non fosse stato sufficiente sarà possibile scegliere se far cremare i resti mortali o inumare di nuovo per altri 5 anni i resti nel campo denominato inconsunti. La richiesta della fossa per inumazione a Roma è soggetta a pagamento di tassa cimiteriale.
Contattaci per conoscere nel dettaglio i nostri servizi concernenti la sepoltura tramite inumazione e richiedere un preventivo gratuito.