Funerale Economico Roma

Il tuo Funerale Economico a solo 850 euro. Affrontare la perdita di una persona cara è una delle esperienze più difficili della vita. Nel momento del bisogno, il nostro obiettivo è offrire non solo un servizio funebre dignitoso ma anche un supporto che rispecchi il rispetto profondo verso i tuoi cari, senza gravare sul tuo budget.

Funerale Economico Roma

  • Autofunebre Mercedes
  • Denuncia di morte
  • Bara completa in legno
  • Certificati di morte

A partire da:

€850

*Importi validi nel comune di Roma. Escluse tasse cimiteriali e quant’altro non specificato

800 34 78 22

Contatta Chiericoni per il tuo funerale economico a Roma

Un funerale economico di qualità

Quando ci si trova a dover affrontare la perdita di un proprio caro, non si è sempre nella condizione economica di poter affrontare la spesa per l’organizzazione di un funerale. Un’agenzia funebre attenta ai propri clienti deve essere quindi in grado di poter venire incontro a quelle che possono essere delle scarse disponibilità economiche. Riconoscere dignità e rispetto a un defunto e alla sua famiglia è la prerogativa che si impone di rispettare la nostra Agenzia. Con la tariffa economica che applichiamo non intendiamo dare poca importanza all’evento, l’estremo saluto ai vostri cari sarà dato con tutte le attenzioni del caso.

Compila il form

Perché scegliere in funerale economico di Chiericoni

Per questo l’Agenzia Funebre a Roma Chiericoni garantisce l’organizzazione di funerali economici a Roma, che non precludono la qualità dei servizi e la professionalità. Come sempre i nostri collaboratori, sapranno stare al fianco delle famiglie aiutandole e sostenendole in tutti i passaggi da compiere; accompagnandole nelle diverse fasi del distacco, senza lasciarle sole e occupandosi di tutte le pratiche e i passaggi burocratici.

Cosa comprende il funerale economico a Roma

Il funerale economico a Roma di Chiericoni garantisce un rito di qualità e di primo livello per salutare il proprio caro. Il servizio comprende:

  • Autofunebre Mercedes
  • Denuncia di morte
  • Bara completa in legno
  • Certificati di morte

Se hai bisogno di un funerale economico a Roma, contattaci subito per un preventivo: i nostri professionisti sono a tua disposizione 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno per prestarti assistenza completa. Inoltre, è possibile aggiungere il servizio di cremazione che, però, non è direttamente gestito dall’onoranze funebri Chiericoni e non rientra nel prezzo indicato.

Funerale economico a Roma con servizio di cremazione gestito dal comune

L’Agenzia Funebre Chiericoni desidera informare i suoi clienti che il servizio di cremazione è gestito direttamente dal Comune di Roma. Comprendiamo che il processo di cremazione può essere complesso e richiedere diverse formalità amministrative.

Per questo motivo, offriamo il nostro pieno supporto per assistervi nel disbrigo di tutte le pratiche necessarie.
Il nostro team è a disposizione per guidarvi passo dopo passo, assicurando che tutte le procedure siano svolte in modo corretto e tempestivo.

Ci impegniamo a fornire un servizio completo, che comprende l’assistenza nella compilazione e presentazione di tutti i documenti richiesti dal Comune di Roma per la cremazione.
Siamo qui per aiutarvi a rendere questo momento il più sereno possibile, occupandoci di ogni dettaglio con professionalità e sensibilità.

Scopri la migliore Agenzia Funebre su Roma

Cosa facciamo
Siamo a vostra disposizione 24ore su 24 - 365 giorni compresi festivi. In caso di necessità o chiarimenti sui nostri servizi non esistare a chiamare
100
%

Recensioni positive

Scopri le nostre recensioni per capire la qualità e discrezione in un momento così delicato
30
+

Esperienza trentennale

Siamo nel settore Funebre al servizio dei cittadini da 3 generazioni
flower7

Professionalità

Da 3 generazioni portiamo avanti questo lavoro con dedizione.

Puntualità

Siamo puntuali, grazie alla nostra copertura siamo in tutta Roma.

Discrezione

In questo momento così delicato può rivolgerti a noi, penseremo a tutto

Assistenza

Siamo disponibili 24 ore su 24. Chiamaci in qualsiasi momento
In caso di Lutto | 800 34 78 22
Clicca e chiama H24
chevron-down