Tumulazione

Onoranze Funebri Chiericoni garantisce un servizio completo di tumulazione a Roma. Sarà premura dei nostri uffici, il disbrigo e la gestione delle pratiche e delle autorizzazioni relative alla tumulazione della salma e ci faremo carico di raccogliere tutta la documentazione necessaria ai fini della sepoltura, esonerando così i familiari della persona scomparsa da un compito gravoso in un momento delicato.

La tumulazione è la sepoltura di un corpo contenuto in una doppia cassa (una di legno più una di zinco sigillata a fuoco o con le nuove tecniche di sigillatura a freddo) in un manufatto di cemento per esempio come tombe, cappelle o loculi.
La durata della tumulazione è di minimo 20 anni. La durata della concessione del manufatto è variabile in base ai regolamenti comunali/cimiteriali.

Per esempio la durata attuale della Concessione dei loculi nel comune di Roma è di anni 30.
Terminato tale periodo si potrà procedere a: 

  • Rinnovo della concessione per altri 30 anni
  • Raccogliere le ossa per sistemarle in altro manufatto già in concessione o di nuova concessione
  • Procedere alla cremazione dei resti ossei

24 ORE SU 24
AL VOSTRO FIANCO​

La nostra impresa di onoranze funebri a Roma offre un servizio 24 ore su 24, disponibile per tutti i giorni dell’anno, con personale specializzato ed esperto pronto a soddisfare ogni Vostra richiesta.

Agenti di Zona

I nostri agenti di zona vi raggiungeranno direttamente presso la Vostra abitazione.
Zone di copertura: Centro Storico, Appio, Flaminio, Eur, Monteverde, Monte Mario, Parioli, Aurelia, Casilino, Nomentana, Prenestina, Portuense, Salario, Cassia, Acilia.

Agenzia di Onoranze Funebri a Roma
Chiamateci al numero 3382643990 o al numero verde 24 ore su 24

Call Now Button
Open chat