Inumazione

Onoranze Funebri Chiericoni effettua il servizio di inumazione a Roma occupandosi della gestione dei permessi e della supervisione di tutte le procedure impegnandosi a seguire ogni fase della pratica.

Per inumazione si intende l’interramento, nella nuda terra, della cassa di legno contenente le spoglie mortali del defunto. La durata dell’interramento in tutti i cimiteri del comune di Roma è di 10 anni. Trascorso tale periodo si procederà all’esumazione e raccolta delle ossa in una cassetta ossaria. Nel caso in cui il tempo di 10 anni non fosse stato sufficiente sarà possibile scegliere se far cremare i resti mortali o inumare di nuovo per altri 5 anni i resti nel campo denominato inconsunti. La richiesta della fossa per inumazione a Roma è soggetta a pagamento di tassa cimiteriale.

24 ORE SU 24
AL VOSTRO FIANCO​

La nostra impresa di onoranze funebri a Roma offre un servizio 24 ore su 24, disponibile per tutti i giorni dell’anno, con personale specializzato ed esperto pronto a soddisfare ogni Vostra richiesta.

Agenti di Zona

I nostri agenti di zona vi raggiungeranno direttamente presso la Vostra abitazione.
Zone di copertura: Centro Storico, Appio, Flaminio, Eur, Monteverde, Monte Mario, Parioli, Aurelia, Casilino, Nomentana, Prenestina, Portuense, Salario, Cassia, Acilia.

Agenzia di Onoranze Funebri a Roma
Chiamateci al numero 3382643990 o al numero verde 24 ore su 24

Call Now Button
Open chat